|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Berlino
|
Consiglio libro Game of Thrones
Ciao a tutti,
anticipo che ho letto un paio delle pagine del topic di Game of Thrones ma non ho trovato risposta quindi: essendomi innamorato del telefilm ed avendo ri-scoperto un mondo nuovo vorrei continuare a leggere i libri del vecchio George ma senza dovermi rileggere fatti/cose che già so (ergo fino alla fine della seconda stagione), che libro mi consigliate di leggere? Esistono nuove/vecchie edizioni? qualche anima pia mi potrebbe dare una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
per poter capire il seguito devi per forza leggere anche i primi due. conta che vari fatti nella serie non sono narrati o appena accennati, mentre nei libri ci sono e non puoi mica iniziare il terzo libro con dei vuoti. anzi alcune cose sono state omesse almeno per ora, non puoi cominciare il terzo con personaggi e luoghi consolidati che invece per te sono sconosciuti.
comincia dal primo, anche se sai già il grosso della storia vedrai che ti piacerà ancora di più e poi si leggono in pochissimo tempo. la mondadori ha diviso i vari libri in 2 o 3, i titoli li puoi leggere su wiki. non prendere il volumone che è uscito l'anno scorso e racchiude i primi due libri inglesi.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
assolutamente no per due semplici motivi
1-ha una sola genealogia finale del secondo libro, mentre devono essere 2, la prima se la sogno magnata come dei beoti. 2-è quel formato odioso, mattonazzo con scritte piccole. è solo un peso, meglio spendere qualche euro in più ma avere i bei volumetti, per di più se è una serie che ti piace tanto.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io nn ho capito cosa è meglio
![]() cmq ho questi due ed il terzo (Il regno dei Lupi) ![]() vanno "bene" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si perfetti.
Se si mastica l'inglese, consiglio l'edizione originale da amazon: con la versione brossura porti a casa tutti i 5 libri con 30€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sapete se si possono avere questi libri in formato per pc tipo pdf? perché non ho il kindle e vorrei avere un ebook leggibile sul pc
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.