|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
[Help]Che dissipatore montare su questa mobo trovata nel cestino?
Salve a tutti...
ho trovato una mobo nel cestino e vorrei testarla! Il problema è che non ha nè dissipatore, ne aggancio x il dissipatore... vi posto una foto così mi sapete dire.. ps: sapreste voi quali pin far coincidere per accenderla ? ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sembra una mainboard ECS prodotta per FUJITSU
oltre al dissipatore per la cpu mancano anche i dissipatori del chipset (evidenziati in giallo qui sotto) ![]() il manuale con le istruzioni per i collegamenti lo trovi qui: http://support.ts.fujitsu.com/Downlo...?DokuID=212862 edit: il socket della cpu è AM2, devi trovare un dissipatore adatto a questo socket |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
prova a vedere sui siti di modding e overclock
ne vendono tanti ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile sia solo una pagina il pdf??? ![]() cmq i dissipatori e i relatovi attacchi sono standard? avete qualche suggerimento / sito da consigliarmi? grazie mille per la vostra disponibilità e competenza! edit: ho risolto per quanto riguarda il pdf!
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 19-06-2012 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quella è la staffa, ma dalla foto che hai messo è già presente sulla tua scheda
a te serve il dissipatore, ad esempio questo: http://www.arctic.ac/en/p/cooling/cp...us.html?c=2181 i piccoli dissipatori sui chipset probabilmente li puoi trovare in un negozio di elettronica, vanno applicati usando un adesivo termicamente conduttivo, che trovi nello stesso negozio ma se era nel cassonetto quasi sicuramente non funziona quindi mi sembrano soldi buttati comprare tutta questa roba... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah...mi pareva mancasse qlcs, figurati
![]() andrò a fare un giro per vedere se racimulo qualcosa allora ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
|
E' una mobo per preassemblati abbastanza scadente, se anche fosse funzionante nn varrebbe la pena spenderci dei soldi... al massimo vedi di recuperare quello che ti manca per testarla da altre mobo nn funzionanti.
![]()
1°Pc 1600X@4Ghz+Master liquid 240+B350-F+EVGA 750w+970 strix 4gb+M.2 Crucial 256Gb+hd 1 ST 4Tb+1 ST 4Tb+2x8Gb G.Skill Ripjaws 3200@2933 2°Pc R7 2700X@default+NH-D14+Asus X370 pro+XFX 750ww+cross 2X480 8gb+hd M.2 pcie samsung 240gb+hd WD 2Tb+3Tb+2x8Gb G.Skill flarex 3200@3200 3°Pc Kabini 5150+AM1M-A+Seagate 320Gb+2x2Gb Kingston 1600mhz+skystar2 eXpress HD 4°Pc QC5000M-ITX/PH+RemixOS |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
prova a vedere sui sito gelid solutions hanno ottimi cooling per la tua mobo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.