|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
[PT+Sped] Ipad 16G + 3G
Ciao a tutti,
Ipad 16G + 3G 5.1.1 con Jb presente. Con qualche piccolo graffietto sul retro per usura. Presente scatola manuali e "pick" per estrarre la MINI-sim. ASSENTE cavo dati e caricabatterie che per incuria ho perso, mi spiace. Prezzo richiesto 280 + spedizione . Prezzo trattabile Foto reali dell'oggetto su richiesta. Disponibile ritiro a mano in provincia compatibile con il mio lavoro o in alternativa sceglierete voi la migliore spedizione possibile. Grarantisco e richiedo serietà. (PS per la cornaca lo ricarico attualmente con lo stand dello stereo)
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it Ultima modifica di Rilen : 19-06-2012 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, ricevuti un paio di PM, perfavore scrivete anche qui grazie.
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.