|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bridge con Linksys WAP54G
Mi date una mano sulla configurazione di un ripetitore WiFi?
Ho un netgear che mi fa da gateway e antenna principale... Un Linksys WAP54G che voglio metterlo come ripetitore di segnale... Ho questa schermata.... ![]() Uploaded with ImageShack.us 1) Su quale voce devo mettere la spunta? Io penso su wireless Repeater...metto il MAC andress dell'antenna principale.. 2) Quando mi collego a tale ripetitore: vedo il so SSD o quello dell'antenna principale? 3) Il ripetitore può stare senza cavo di rete...solo alimentazione e basta Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Wireless Repeater
Vedi l'ssid del ripetitore, che mi pare può essere benissimo uguale a quello principale, anzi, ti eviti di dover configurare i pc per due reti... La funzione repeater serve proprio quando non puoi usare un collegamento via cavo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quindi potrebbe essere una cosa di questo genere
Gateway---------------------repeteor (solo corrente)--------------pc client cavo rete il repeter di deve solo aplificare il segnale...fare da ponte da pc client e gateway
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.