|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
|
Gateway Ethernet Scs
Premesso che io abbia un sistema domotico MyHome della BTicino, a cui collego un Gateway SCS/RS232. Ho modo di interfacciare questo Gateway alla rete Ethernet? O meglio, mi basterebbe un convertitore seriale/ethernet per ottenere un Gateway complessivo che da ethernet mi porti all'SCS? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Da quel che ho capito leggiucchiando in giro ti serve un gateway ethernet/scs sbarazzandoti di quello che hai che non è adattabile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
|
Si in realtà il Gateway SCS/Ethernet esiste ma costa un bel pò! Quindi volevo trovare un modo di risparmiare. Ho trovato sul web qualcosina tipo questo: http://www.hexin-technology.com/RS-4...oduct-253.html
Potrebbe andare bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Beh non è un webserver però ti permette di accedere alle informazioni da un pc qualsiasi della rete (e probabilmente anche fuori casa) a patto però di aver installato 1)i driver ed il software di questo patacchino 2)il programma myhome che usi tutt'ora sul pc.
Sicuro che sia economico questo convertitore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.



















