|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema con collegamento proiettore
Salve ragazzi, scusate se posto qui ma sinceramente non so dove altro farlo.. mi scuso in anticipo.. avrei un grosso problema (sono ignorante in materia ma vorrei cercare di cavarmela da solo) possiedo un proiettore sharp (non ricordo il modello) una vecchia tv con due entrate scart, un decoder sky hd con due entrate scart (una per la tv e una vcr) e audio digitale con 2 entrate audio rca sinistra e destra. Poi possiedo un videoregistratore/dvd con impianto 5.1 con un entrata scart, le entrate per il cavo component, quella s-video e le rca audio e video.. il mio problema sta nel fatto di dover collegare tutto insieme vorrei collegare quindi la tv insieme al decoder che andrà collegato al videoregistratore che poi passerà il segnale al proiettore.. il problema è che sinceramente non riesco a capire quanti cavi e che cavi mi servono.. potreste aiutarmi? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh fino a dvd-->decoder-->tv ci siamo. Se vuoi collegare anche il proiettore dovrebbero esserci dei sdoppiatori scart con i quali poter collegare tv e proiettore al decoder.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I collegamenti li ho già indicati con le freccine.
Occorre sdoppiare il segnale che dal decoder va alla tv. Potresti usare un affare del genere. ![]() Ha la scart passante e i contatti rca a cui collegare il proiettore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.