|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Arriva il caldo: dissipatore per Notebook ?
Sono interessato a qualcosa di leggero, estremamente portatile e soprattutto che non necessiti di connessioni USB e di prese di corrente.
L'unica soluzione che ho trovato in giro è "heatshift". Tutte le recensioni che ho trovato ne parlano bene. Cito " Il tappetino è composto da cristalli solidi raffreddanti che, all’aumento della temperatura del portatile, passano dallo stato solido a quello liquido, dissipando il calore nel processo di trasformazione. Quando poi il portatile non riscalda il tappetino, i cristalli tornano allo stato solido." La mia paura è che questo tappetino possa impedire la circolazione dell'aria sotto al pc..però ripeto, tutti ne parlano bene! Voi cosa ne dite? P.S: se mi sconsigliate questo tipo di soluzione, allora consigliatemi un dissipatore anche con USB però il più silenzioso possibile Ultima modifica di karlus : 18-06-2012 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
il mio notebook ha invece la prese d' aria di fronte e l' uscita è a lato, ma non servirebbe in quanto incredibilmente il fondo anche giocando rimane a malapena tiepido piuttosto mettici i piedini in gomma gel che lo sollevano di un paio di cm poi se puoi riduci la frequenza massima della cpu |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
citando un utente :
Quote:
EDIT: nessuno mi consiglia niente? Ultima modifica di karlus : 22-06-2012 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.