|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
[JAVASCRIPT] aprire frame in nuova pagina e specificarne il contenuto
Salve a tutti,
sto cercando di metter su un semplice sito fotografico ed ho molti album da inserire. Premetto che questa é la prima javascript che sto tentando di fare! * Nella home avrei tutti i link ai singoli album. * Cliccando su uno dei link vorrei aprire una pagina con diversi frame e definire il loro contenuto dinamicamente (cioè dalle proprietà del link cliccato). Schematicamente sto provando questo codice per la pagina degli album, con 4 frame, chiamato frames.html Codice:
<!DOCTYPE HTML> <HTML> <HEAD> </HEAD> <FRAMESET rows="60,150,1*"> <FRAME name="header" src="1.html" id="header" scrolling="no" frameborder="0" noresize> <FRAMESET cols="150,1*"> <FRAME name="title" src="2.html" id="title" scrolling="no" frameborder="0" noresize> <FRAME name="thumb" src="3.html" id="thumb"frameborder="0" noresize> </FRAMESET> <FRAME name="photo" src="4.html" id="photo" scrolling="no" frameborder="0" noresize > </FRAMESET> </HTML> Codice:
<!DOCTYPE HTML> <HTML> <HEAD> <script type="text/javascript"> function LoadAlbum(loadThisPage) { mywin=window.open('frames.html', '_self'); mywin.frames['thumb'].src=loadThisPage; } </script> </HEAD> <BODY> <a href="#" onclick="LoadAlbum('album.html')">LINK</a> </BODY> </HTML> Ho provato diverse alternative per la seconda riga della funzione Codice:
mywin.photo=loadThisPage; mywin.getElementsById("thumb").src='loadThisPage'; Suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.