|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
FRITZ!Box 7390 butta giù l'ADSL in Centrale Telecom
Ho comprato da poco un "FRITZ!Box 7390".
L'ho connesso alla linea ADSL, ma la spia verde POWER/DSL continuava a lampeggiare ad intermittenza regolare senza connettersi. MA INCREDIBILE: solo per averlo collegato la linea ADSL non funzionava più, nemmeno con il modem precedente! Non c'era più la portante. Aperto il GUASTO, la Telecom cambiava la "piastra" in centrale. Con il vecchio modem di nuovo c'era l'ADSL e di nuovo appena ricollegato il FRITZ!Box si è ripresentato di nuovo il GUASTO alla piastra in centrale, lasciando senza ADSL almeno i 60 utenti a questa collegati. Naturalmente, ho scoperto che era colpa del FRITZ!Box solo al secondo tentativo. Mi piaceva molto l'idea di poter utilizzare questo prodotto dalle promesse strabilianti, ma domani cercherò di restituirlo! Sperando di riuscirci. C'è qualcuno che mi può spiegare cosa sia successo o che abbia avuto la mia stessa esperienza? ciao e grazie. AGGIORNAMENTO: Ho appena aggiornato il FRITZ!Box 7390 dal FW "84.05.05" al FW "84.05.22". Il problema sarà risolto? Provo a ricollegarlo a mio rischi (e di molti altri?)? Ultima modifica di giova333 : 17-06-2012 alle 21:14. Motivo: aggiunta ulteriori informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]()
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessuno ha aggiornamenti?
OS> Win11PRO 23H2 64bit Power Supply> ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W - ATX 3.0 e PCIe 5.0 - 80 PLUS Gold CPU> Ryzen 7 7800X3D + MSI MEG CORELIQUID S360 AIO MB> ASUS ProArt X670E-CREATOR WIFI RAM> CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 48GB 6000MHz CL30 HDD> Samsung 980 PRO SSD 1TB Gen 4 + WD_BLACK SN850X 4TB + SK hynix P41 2TB Gen4 GPU> GEFORCE RTX 4090 Phantom CASE> Lian Li O11 Dynamic Evo Black MONITOR>ASUS ROG Strix XG27AQM 270Hz + AOC AGON AG271QX Free Sync 144hz (x2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
per i fritz!box ci sono altri forum più seguiti, vedi vocesuip o fritzbox-forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.