|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
[Sassari + sped] Masterizzatore esterno, cavi, ventola, adattatori, tastiere! Entra!
Ciao a tutti, vendo qui un po' di roba. Per mettervi in coda indicate il numero dell'oggetto! Per limate, offerte e roba simile mandate pm, non inquinate il thread per cortesia.
[b][color="Red"] 1) 2 Hard disk Toshiba 80GB SATA 5400rpm 8MB buffer perfettamente funzionante! Prezzo: 30 ===> 20 euro ======> VENDUTI a siemens e ncerozz 2) Box LC-Power per HDD esterno 2,5 pollici USB 2.0+ cavo USB! Prezzo: 5 euro------> VENDUTO 3) Hard disk esterno USB 1TB Western Digital mybook SATA II credo 1° versione + cavo USB e alimentatore. È un caviar green. Il box è graffiato, qualche spaccatura in alto. L'alimentatore si è rotto dopo 1 settimana dall'acquisto ed è stato riparato "artigianalmente". Non sarà bello esteticamente ma è perfettamente funzionante. Dato che il box è in queste condizioni, il prezzo è riferito al solo hard disk. Box in omaggio. A richiesta spedisco l'hdd smontato dal box, utilizzabile tranquillamente come hdd interno molto silenzioso. Prezzo: 60 ===> 55 euro-------> VENDUTO 4) Masterizzatore DVD-RW slim PATA con tecnologia Lightscribe + box esterno PATA to USB usato circa 3 volte. Comodissimo per chi vuole installare ad esempio sistemi operativi su netbook (esattamente quello dovevo fare io) o comunque dotare di lettore/masterizzatore sistemi che ne sono sprovvisti. La tecnologia Lightscribe permette di incidere su appositi supporti, le vostre copertine (bianco e nero) senza bisogno di stampare nulla. Il masterizzatore è privo di mascherina anteriore ma funziona alla perfezione. In dotazione: masterizzatore, box esterno PATA, cavo dati usb, cavo alimentazione aggiuntiva usb. Prezzo: 30 ===> 20 euro-------> VENDUTO 5) Tester per alimentatori PC con schermo LCD nuovo mai usato! Permette di verificare il corretto voltaggio e tensione in uscita dall'alimentatore del pc tramite il comodissimo schermino LCD. Potrete testare tutto del vostro PSU: 20 o 24 pin, molex, floppy, sata, pci-express.. Un tool davvero utile! Prezzo: 15 ===> 10 euro ![]() 6) Tastiera USB nera con tasti soft + tasti funzione. Perfettamente funzionante! Prezzo: 10 euro ![]() 7) Tastiera USB nera slim con tasti a isola. Usata solo per provarne il funzionamento ed è perfettamente funzionante! Prezzo: 10 euro ![]() 8) Una ventola ENERMAX Everest 120mm led blu con interruttore, silenziosissima (max 12 dbA) e funzionante! Il sensore termico è stato cortocircuitato per permettere la regolazione della velocità dal Rheobus. Ho perso le viti in silicone. Posso fornire solo quelle metalliche. Prezzo: 7 euro-----> Venduta 9) Scheda di acquisizione video EasyCap. Non sono mai riuscito a farla funzionare perché probabilmente non è compatibile con windows 7 anche se online si trovano i drivers. Per non incappare in casini dico che non è funzionante e il prezzo sarà bassissimo. Magari voi avete fortuna e vi funziona. Prezzo: 5 euro-----> Venduta 10) Prolunga NXZT ATX 24 pin 25cm bianca sleevata. Prezzo: 5 euro ====> VENDUTO 11) Prolunga NXZT 4-Pin Molex 45cm bianca sleevata. Prezzo: 5 euro ![]() 12) Prolunga NXZT 3-Pin per ventola, 30cm bianca sleevata. Prezzo: 5 euro ![]() 13) Cavo HDMI placcato oro, credo compatibile v1.3 Prezzo: 5 euro ![]() 14) Adattatore DVI-HDMI doppia via. Nel senso che adatta DVI ad HDMI e viceversa. Tutti i contatti placcati oro per la massima efficienza. Prezzo: 8 euro ![]() ![]() ![]() 15) Cavo Audio ottico digitale SPDIF maschio-maschio. Lunghezza: 2 metri. Mai usato. Prezzo: 2 euro ![]() Nota: Tutti i prezzi sono da considerarsi senza spese di spedizione! Di seguito elencherò le tariffe:
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non rintracciabili! Spedizioni cumulative bene accette Regole d'oro: Non scambio! Precedenza a mio prezzo Precedenza a mano Non inquinate il thread, per offerte o similari mandate pm Code più veloci possibili, max 24 ore (e non un secondo di più) Pagamenti su Paypal, bonifico o postepay (per Paypal le tariffe di transazione sono a VS carico) In vendita anche su altro forum Ultima modifica di MystikRiver : 31-08-2013 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, sarei interessato molto alla seguente roba:
1) Hard disk Toshiba 80GB SATA 5400rpm 8MB buffer perfettamente funzionante! Prezzo: 20 euro 2) Box LC-Power per HDD esterno 2,5 pollici USB + cavo USB! Prezzo: 5 euro 4) Masterizzatore DVD-RW slim PATA con tecnologia Lightscribe + box esterno PATA to USB usato circa 3 volte. Credo che tutto quanto stia benissimo in una busta per raccomandata bene imbottita, no? Visto che manca lo sportellino del masterizzatore slim e visto che prendo tutto in blocco, uno sconticino potresti anche farmelo, no? ...contattami in privato se vuoi sentire la mia offerta a limite. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In trattativa con VirtualT per gli oggetti 1 e 4. In attesa di pagamento e indirizzo per la spedizione Ultima modifica di MystikRiver : 18-06-2012 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda per
2) box 2,5 3) western digital anni di vita? è possibile avere screen con hdtune su scheda error scan e health?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non mi ricordo quanti anni abbia ma credo circa 2. Mai dato un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
VirtualT lascia per cui up e tutto disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pinc0 è sparito e un altro utente lascia.. Ragazzi facciamo i seri
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
coda
coda per hardisk 80 gb sata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in trattativa con siemens
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
pagato
pagamento appena inviato,attendo la spedizione.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione domani in mattinata se mi sarà possibile. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
lascio, come da pm. un up xte
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornata lista, venduti oggetti 1 e 10.
Inviato il tracking a siemens. Grazie e up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Coda: Hard disk esterno USB 1TB Western Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Z.e.t. in coda, in attesa di una conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
E' un SATA 3Gb/s?
Sempre in coda ti faccio sapere entro domani mattina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si esatto, sata II. Attendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.