Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2012, 13:37   #1
felix93
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
asus k75, qualche domandina...

buongiorno a tutti! ho comprato da poco un asus k75vm ty24, il nuovo modello, non quello col sandy bridge..

per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV ecc, come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni?

come scheda video ho una gt630m
e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore?
di ram non penso di aver problemi visti gli 8gb..

un'altra domandina, per aiutarlo a dissipare il calore come posso fare? sradico 2 ventoline al vecchio fisso e ce le metto sotto?

chi di voi ha qusto notebook?

felix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:02   #2
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
guarda secondo me avresti dovuto aspettare o cercare altre configurazione perchè nulla da dire per quanto riguarda il processore e la ram ma la scheda video è un rebrand della vecchia generazione fermi oltre che avere solo 96 sp, difficilmente puoi usare filtri e impostazioni alte. Se vuoi raffreddare meglio il notebook puoi sempre acquistare quelle basi con ventoline alimentate da usb
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:11   #3
felix93
Junior Member

Tanto ho visto che sullo stesso modello poi uscirà quello con la 650, quindi non vedo particolari problemi nell'upgrade dell'hardware
Old 17-06-2012, 16:14   #4
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
sempre che la gpu non sia saldata alla scheda madre (e presumo sia così) altrimenti devi tenerti la 630 a vita, peccato perchè con la 650 c'è una bella differenza
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:41   #5
felix93
Junior Member

mi informo un pò! ma cmq non credo
Old 17-06-2012, 18:19   #6
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore?
il turbo core è perfettamente inutile per i videogiochi
Quote:
sempre che la gpu non sia saldata alla scheda madre (e presumo sia così) altrimenti devi tenerti la 630 a vita, peccato perchè con la 650 c'è una bella differenza
tutte le 630 e 650m sono saldate alla scheda madre
Quote:
per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV ecc, come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni?
in full hd te li sogni, a 720p funzionano a dettagli medi
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:12   #7
felix93
Junior Member

Perché dici che è inutile? Cmq ho scoperto che si autogestione questo turbo boost..

Per il full hd non c'è problema, anche perché il monitor non è hd a me sinceramente basta che girino i giochi.. Tanto non è quello l'uso primario..
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Arriva su Instagram la funzione per modi...
Le offerte del mondo Apple: iPhone 17 e ...
Italia sotto assedio: il settore governa...
Microsoft fa marcia indietro sull'IA: Co...
Windows 11 24H2 e 25H2: bug negli update...
Mac OS X Cheetah gira su Nintendo Wii gr...
Tineco Floor One S9 Artist Steam Pro: la...
Metal Gear Solid, Sony rilancia il film ...
Il robot umanoide Unitree R1 si pu&ograv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian