Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 14:30   #1
Gurendaiz
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Cambio abitazione: Passaggio da Fibra 100 a ADSL 6 Mega con Fastweb

Tra circa 2 mesi cambierò appartamento. Dove sono ora ho Fastweb fibra 100 con telefonate nazionali gratis (pago 60 euro al mese). Dove andrò non c'è la fibra, mi dice che è servito con ADSL fino a 6 Mega. A questo punto cosa mi consigliate di fare? Pensavo di fare un trasferimento ma in questo caso viene rivisto il contratto in ribasso? Come funziona la procedura? Grazie.
Gurendaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 02:32   #2
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
bel salto di qualita!
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:02   #3
Gurendaiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
bel salto di qualita!
Si ma passo da Via Panisperna

a via del Colosseo

Old 17-06-2012, 13:46   #4
XatiX
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Personalmente non importa, io abbandonerei la fibra solo per andare ad abitare al cimitero
XatiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 14:33   #5
Gurendaiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Personalmente non importa, io abbandonerei la fibra solo per andare ad abitare al cimitero
Muhahahaha!!!
Old 17-06-2012, 15:01   #6
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Via del campo santo AHAHAHAHAHAHAH

li hanno di sicuro adsl a consumo
Old 19-06-2012, 09:56   #7
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Dalla fibra all'adsl purtroppo è un bel salto di qualità all'indietro....però cavoli....non ci credo che in Via del Colosseo a Roma c'è solo la 6 mega! Al limite per "attenuare" il brusco passaggio fatti la 20 mega con un altro operatore...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:59   #8
Gurendaiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Dalla fibra all'adsl purtroppo è un bel salto di qualità all'indietro....però cavoli....non ci credo che in Via del Colosseo a Roma c'è solo la 6 mega! Al limite per "attenuare" il brusco passaggio fatti la 20 mega con un altro operatore...
Stavo pensando di fare la migrazione. Nel caso fosse con Tiscali 20MB, fanno tutto loro o devo farla con Fastweb? Comunque al momento devo attendere visto che ancora non ho avuto la conferma dell'appartamento. Intanto ieri ho mandato un fax a fastweb dove intendo disdire l'abbonamento. Mando anche la raccomandata o a questo punto aspetto e faccio la migrazione? Nell'attesa, Fastweb una volta letto il fax, potrebbe contattarmi per trovare una soluzione più economica. Cosa mi consigliate?
Old 29-06-2012, 11:33   #9
Gurendaiz
Member

Mi ha appena chiamato Fastweb, mi hanno proposto naviga senza limiti e italia senza limiti senza scatto alla risposta a 29 euro al mese per sempre. Per il trasferimento mi fanno pagare i 70 euro dandomi uno sconto di 40 euro sulla prossima fattura. Che dite accetto? Ho detto di richiamarmi martedì.
La nuova tariffa potrà essere applicata da subito anche senza il trasferimento.
Old 29-06-2012, 18:34   #10
Gurendaiz
Member

Secondo update
Per errore mi richiama la signorina con cui eravamo rimasti per sentirci martedì, alla fine gli dico che ho fatto alcune valutazione con gli altri operatori e che andrò a spendere 25 euro al mese. Lei mi dice che può fare richiesta per abbassare il prezzo a 24,69. Gli dico inoltre che se lo sconto sulla prossima fattura invece di 40 euro lo porta a 70 così da azzerare i costi di trasferimento, molto probabilmente rimango con loro.
Vediamo cosa succede martedì ma ho l'impressione che accetterà le mie richieste
Old 03-07-2012, 15:16   #11
Gurendaiz
Member

Ricevuta telefonata, hanno accettato tutte le mie richieste quindi mi porto a casa PER SEMPRE:

ItaliaSenzaLimiti
NavigaSenzaLimiti

bonus 70 euro da scontare nelle prossime fatture (mi ci copro il costo del trasferimento)

Alla fine passo da 60 euro al mese a 24 euro
Certo, perdo la Fibra 100 ma una volta che arriverà anche nella nuova abitazione con un piccolo incentivo potrò metterla. Che colpaccio

Copio e incollo dalla myfastwebpage:

La tua offerta FASTWEB

Naviga Senza Limiti 39,90 euro/mese Promo: 29,90 euro/mese anziche' 39,90 euro/mese PER SEMPRE
Italia Senza Limiti 19,90 euro/mese Promo: 14,57 euro/mese anziche' 19,90 euro/mese PER SEMPRE
Sconti a Volume

Sconto due pacchetti -15,00 euro/mese

Opzioni e Servizi Addizionali

VOCE

STS Mega 4,00 euro/mese Promo: GRATIS anziche' 4,00 euro/mese PER SEMPRE
Altro

Promozione 5 euro per sempre -5,00 euro/mese

Ultima modifica di Gurendaiz : 03-07-2012 alle 15:24.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian