|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Piccolo problema: schermo che diventa nero
Salve a tutti,
ho un piccolissimo problema ultimamente, ovvero da circa 2-3 giorni ogni tanto lo schermo mi diventa nero senza spegnersi e lo fa in qualunque situazione, sia che guardi un film, sia che giochi a Diablo3 o Dota2 o altro sia che scriva qualcosa o che non faccia assolutamente niente. Ripeto che lo schermo resta acceso quindi non credo sia un problema di alimentazione(ho pure cambiato il cavo di alimentazione), e che con la scheda video precedente (MSI N460GTX Hawk/Talon Attack) non mi aveva mai dato tale problema. Attualmente monto una MSI N560GTX-Ti TF2-OC comprata qui sul forum circa 2 mesi fa e fin'ora non mi ha mai dato problemi. Quale potrebbe essere la causa di questo "spegnimento"?? EDIT: dopo aver provato mille cose, ho pure messo la scheda sul banco di test in laboratorio per verificare il corretto funzionamento di tutte le sue parti e funziona tutto perfettamente, ho reinstallato i precedenti drivers nVidia i 296.10 e dopo quasi 1 ora non mi si è ancora ripresentato il problema.Adesso provo a giocare a D3 e vediamo che accade Edit: niente il problema si ripresenta mediamente ogni 15-30 minuti...non so che fare per risolverlo Ultima modifica di Baiocco : 16-06-2012 alle 10:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ciao hai verificato che non sia un crash dei driver video?
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
se hai linux, hai utilizzato i driver ufficiali del prodotto o quelli distribuiti?
controlla il cavo del monitor, magari è difettoso, anche se non credo.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dicci che alimentatore hai. Se puoi prova a cambiare il cavo della scheda oppure controlla che sia inserito bene.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.