|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI+SP] IMAC 21,5: PARI AL NUOVO
Vendo in condizioni di PARI AL NUOVO, un' Imac 21,5, esattamente con queste caratteristiche:
IMAC 21,5 PROCESSORE INTEL CORE 2 DUO a 3,06 Ghz 16GB di RAM a 1067Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 4670 256MB 1 TERABYTE di HD MAC OSX Lion 10.7.4 ( Originale con CD ). L' Imac non ha nessun segno, graffio, polvere, pixel bruciato o altro, è praticamente intonso, nuovissimo e con imballi originali ( c'è ancora il coprischermo ). Tastiera italiana con Fili e Mouse Wireless Il valore dato dà Mac2sell è di € 1.030 ( allego screenshot, effettuato in data odierna ), io lo vendo a 870,00. Gentilmente vorrei evitar trattative, come vedete trattasi di vero affare, il costo originale era di € 1,350,00 credo che circa 500,00 in meno su un prodotto Apple sia anche troppo. Vendo con ritiro a mano a Baranzate ( MI ) e/o a Ranzanico ( BG ). Valuto spedizione sé è solo sé m' inviate il corriere, non mi assumo responsabilità nonostante venga rimballato come l' originale Apple. Chiara priorità al ritiro a mano e pagamento per Contanti e/o Postepay e/o Bonifico Bancario. Per serietà basta visionare i miei feedback, sempre estremamente positivi. In vendita un pò ovunque. Detto ciò...vi saluto. ![]() Bye Venduto sul CCI. Ultima modifica di The Pretender : 19-06-2012 alle 21:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.