|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] Smembro notebook HP6730S
Ciao a tutti...
come da descrizione ho da vendere per parti di ricambio un HP 6730s. Il notebook presenta il pannello LCD crinato dall'interno e non si avvia. Il tasto CAPS-LOCK all'avvio lampeggia 3 volte, il che dovrebbe indicare un problema alle RAM. Ecco i componenti che ho da vendere: -Caddy dell'hard disk, comprensivo delle 4 viti per il fissaggio del disco e della vite centrale di bloccaggio del caddy stesso nello chassis. € 5,00 -Dissipatore CPU e ventola, in buone condizioni.La ventola gira correttamente. € 5,00 -Coperchi HDD, RAM e schedina Wi-Fi € 12,00 -Modulo USB laterali, porte in condizioni meccaniche buone € 5,00 -Raccordo micro-sata per il lettore DVD € 5,00 -Base della scocca, con normali segni di usura, ma nessuna crepa o rottura € 15,00 -Parte superiore scocca, quella che accoglie tastiera e touchpad, che viene comunque venduto insieme alla scocca € 15,00 -Pannello superiore contenente pulsanti e led Wi-Fi/Power, in buone condizioni € 7,00 -Speakers € 5,00 -Blocco completo del monitor, contenente pertanto tutto il blocco antenne wifi, inverter, monitor € 15,00 -Tastiera in buone condizioni estetiche, nessun tasto staccato/fuori posto € 12,00 -Batteria, il cui stato è sconosciuto € 5,00 -Mainboard, utile per recuperare connettori o componenti smd € 5,00 -Cpu, modello Intel Core 2 Duo T5870 € 15,00 Per chi prende l'intero blocco, anzichè 126€ ottenuti da conteggio, faccio il prezzo di soli 50€, ss escluse. Per evitare problemi, non garantisco il funzionamento di nessuno dei componenti sopra citati, non avendo la possibilità di testarli. Non sono in vendita il masterizzatore, l'hard disk, le memorie RAM e l'alimentatore. Sono disponibile a inviarvi delle foto su vostra richiesta. __________________________ Alcune regole: -Precedenza a mano -Precedenza a chi acquista più cose -Code MAX 6 ore -Spedizioni a vostro carico. -Non spedisco per meno di 15€
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda blocco monitor e batteria, mi informo un attimo sul modello,grazie.
edit la batteria non è compatibile purtroppo con il mio hp6715s , mi puoi dire di più sul monitor???? è spaccato o integro??? puoi mandarmi una foto a buona risoluzione perchè sono un pò indeciso, grazie.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 16-06-2012 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Cornice, lid etc sono in buone condizioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ah ok allora lascio, grazie lo stesso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Potrei essere interessato ad alcuni componenti, sono ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.