|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ato_42610.html
Specifiche tecniche estremamente interessanti per il nuovo tablet top di gamma di Acer, che abbina architettura Tegra 3 di NVIDIA ad un display da 1920x1200 pixel di risoluzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cioè, sto coso da 10" ha una risoluzione più alta del monitor del mio pc da 23"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
I tablet vengono usati ad una distanza inferiore rispetto ai monitor dei desktop: non puoi fare questo genere di raffronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se per questo New Ipad ha una risoluzione di 2048x1536.. Qui ci siamo vicini. Comunque i display con questa densità di pixel sono veramente notevoli. Quando si arriverà a vederli sui nostri comuni display o monitor sarà veramente fantastico, e seppur qualcuno dice che i display/tv li vediamo da una distanza maggiore rispetto ad un Tablet/smartphone, posso assicurare che per quanto mi riguarda sul mio monitor FullHD o sul TV io noto una bassa densità e non mi dispiacerebbe avere risoluzioni più alte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prato
|
Prezzo veramente interessante...soprattutto se è vera la notizia per cui Google stà ottimizzando molto il codice delle prossime revisioni di ICS per il tregra3,potrebbe essere l'acquisto ideale per questa estate,con un discreto supporto nel tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io voglio 8000 pixel sul 4".....ahahahahah
ma scusate, avete mai fatto un esperimento scemo? prendere in qualsiasi foglio bianco sul pc e ci disegnate una righina sottile 1 trasversa rispetto alla densità dei pixel (~40-45°) in maniera da avere una linea seghettata in realtà; guardate bene da vicino la vostra linea in maniera da focalizzare bene che i suoi pixel sono in realtà seghettati ed allontanatevi dallo schermo piano piano; ad un certo punto la seghettatura dei pixel sparirà ed i vostri occhi vedranno una linea sottile ma continua; misurate tale distanza ed avrete la densità utile al vostro occhio; andare sopra tale densità è puro marketing; io ho adesso un 12.1" 16:9 da 1280x800 pixel e la mia linea sembra continua a soli 45 cm... ora 10" fullHD non so quanto la possiate percepire realmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Io critico i 10": non sono propriamente portatitili.
Mentre un 7" lo metti sul tascone della giacca, questo no. Leggero, bello, potente sì ma solo relativamente comodo in mobilità. Design già visto. Tegra 3 per tutti! Yayyyyy |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Niente di novo escludendo la risoluzione per un iconia .il prezzo comunque rimane interessante per le caratteristiche . Vedremo come si comporta nella realtà qundo sarà disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.