|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Il prezzo è buono per:
Salve ragazzi volevo chiedervi se il prezzo sia buono per un computer con le seguenti caratteristiche:
Modello: Acer Veriton M275. Processore: Intel,Pentium Dual-Core, 3.06 GHz, 32 bit. Ram: 2 GB. HDD: 500 GB. Scheda Video: Intel, GMA X4500, 0 MB S.O.: Windows 7 Professional : 64, 2 months. Unita Ottiche: 1 numero unità installate, 16 x read, 8 x write. Connettore/porte: USB frontali: 4. USB posteriori: 4 Generale: Nero, Micro Tower, + Monitor LCD 19" Costo €520,00 (cinquecentoventi/00) Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
buono?
è un megafurto, il prezzo + caro che abbia mai visto, ti consiglio di starne alla larga, un pc così non vale + di 250 euro comunque hai sbagliato sezione, quello è un pc fisso, tu hai postato nella sezione notebook comunque è ultracaro, ha componenti obsoletissimi, venduto a un prezzo assolutamente esagerato, non comprarlo per nessuna ragione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque facendo delle ricerche lo si trova a 360 - 370 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
anche a 370 non è conveniente considerando la gpu integrata molto scarsa e solo 2gb di ram, poi insospetisce w7 professional 2 months, sicuramente a quel prezzo è la versione di prova per 2 mesi, solo un pazzo spenderebbe 150 euro per la licenza di w7 pro in un pc così scarso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Nel cassetto D:
|
Ma se il mio vecchio con i5 Quad-Core e Nvidia fascia media da 1GB l'ho pagato 500 €, da considerare tutto nuova generazione con ram corsair a 4gb!
Rivenduto usato a 350 euro ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.