|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
come capire se una scheda è reference design
ciao a tutti chi mi puo' dare una dritta a capire come si distinguono le schede video reference design?
prima di tutto volevo precisare il fatto che a me interessa una scheda video in particolare ossia la EVGA GeForce GTX 560 Ti DS Superclocked 1024MB DDR5, Mini-HDMI, DVI che vorrei mettere in sli con la sua gemella e applicare due EK Water Blocks EK-FC560 GTX V2 - Acetal+EN.... il problema qual'è????? il fatto che su queste Water Blocks sta scritto che la compatibilita' è NVIDIA GTX 560 Ti (reference design)............... sia la scheda video che la water blocks sono visibili sul sito di drako.it il sistema a liquido è il seguente EK Water Blocks EK-KIT H3O 240 LTX anch'esso viibile su drako.. spero in un aiuto dato che mi sto incasinando parecchio l testa con questo reference design e avendo gia aquistato il sistema a liquido lo volevo usare sempre on uno sli altrimenti non saprei cosa farne......... se questa scheda video non è reference quali 560 ti lo sono ? grazie in anticipo a chiunque sia in grado di darmi una mano.................... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
In pratica si tratta di capire se il PCB (il plasticozzo su cui è saldato il chip della tua gpu) è standard o meno. Il tuo dovrebbe essere "riprogettato" il che vuol dire standard ma con una disposizione diversa dei vari elementi.
Inoltre se non ho ciccato qualche numerino, qui ---> http://www.evga.com/forums/tm.aspx?m=1445763&mpage=1 hai la risposta che cerchi che dovrebbe essere "si può fare". Nessuna esperienza diretta coi waterblock quindi non mi assumo responsabilità su quanto ho appena detto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.