|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[SA+Sped] Samsung Wave S8500 Bada 2.0 In garanzia
Vendo causa inutilizzo il cellulare in oggetto (Samsung Wave S8500).
Il cellulare è aggiornato all'ultima versione di bada la 2.0 Tenuto sempre in custodia in silicone (inclusa nel prezzo), non presenta graffi è tenuto in ottimo stato. Nel prezzo è incluso tutto il bundle (caricabatteria, cavo collegamento dati col pc, auricolari, guscio protettivo in silicone, scheda micro sd da 2 gb e fattura di acquisto) Il cellulare è ancora in garanzia fino a novembre 2012. Spedizione inclusa nel prezzo con spedireweb (corriere sda - tracciabilità del pacco con assicurazione). Il prezzo è di 110,00€ inclusa la spedizione assicurata con spedire web 100,00€ in caso di scambio a mano. Pagamenti Accettati: - Contanti, PostePay, Paypal o bonifico Foto: ![]() Quote:
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi Regole: - Precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - No scambio - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - non inquinate il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - code max 24h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - offro e richiedo max serietà - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese) - per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 13-06-2012 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
coda con pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiedo cortesemente di chiudere la discussione.
Cellulare venduto altrove Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.