|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Portatile entro i 750 euro
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Leggendolo da tempo ho notato che postano utenti piuttosto esperti e aggiornati quindi volevo chiedervi un suggerimento. Vorrei acquistare (ma senza fretta) un portatile che consenta un utilizzo che va dal lavoro a al gaming di liv medio (per esempio giocare a Diablo 3) che non superi la cifra di 700-750 euro. Io per esempio mi ero orientato su un HP DV6 6178 sl. Sembra una macchina discreta, proc I5 8gb di ram e con la scheda video 6770 penso consenta di lavorare e giocare tranquillamente. Siccome credo ne sapete molto più di me vorrei qualche altro consiglio. Grazie e mi scuso da subito se ho fatto qualche errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
con 750 euro prendi l' hp dv6 ma con i7 invece che i5, la gpu o amd 6770m o il suo rebrand leggermente overcloccato amd 7690xm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Solo una cosa: muoviti a comprarlo, perchè i "vecchi" DV6 li stanno levando dal mercato, non ti rimane molto tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
questa mattina ne avevo acquistato uno peccato che poi mi hanno detto che la disponibilità era finita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Processore Produttore Intel Tipo Core i7 2670QM Velocità del clock 2.20 GHz Velocità BUS 5 GT/s Cache di terzo livello 6 MB Chipset Intel HM65 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 8GB Massima supportata 8GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino) Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore AMD Modello Radeon HD 7690M XT Memoria totale 2GB dedicata Dettagli DirectX 11 Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Dual Layer Caratteristiche DVD 8x Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Beats audio Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366x768 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 2 USB 3.0, 2 USB 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 2 S/PDIF No Card reader Multi-in-1 Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia N.d. Dimensioni e peso Larghezza 37,8 cm Profondità 24,7 cm Altezza 3,52 cm Peso 2,91 kg Accessori Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato Mouse TouchPad con supporto Multi-Touch Webcam Si Microfono Si Telecomando No Altri Accessori Lettore impronte digitali integrato Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Applicativi Microsoft Office Starter 2010 (comprende versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e annunci pubblicitari) Utilities HP Setup Manager, HP Support Assistant, HP CoolSense, HP ProtectSmart, HP Recovery Manager, HP SimplePass, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite, Cyberlink YouCam: Windows Live Essentials, Giochi HP sviluppati da WildTangent, Adobe Reader, Adobe Flash Player Antivirus Norton Internet Security (aggiornamenti 60gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera Che ne dite ??? La scheda dovrebbe essere come la nuova release della 6770. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
si, come pc è buono per giocare e ha anche un ottima cpu, l' unica pecca è l' hdd da 5400rpm diversi altri hp lo hanno da 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.