|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problema con alice
ciao ragazzi,
sto per attivare alice, pero' prima volevo sapere se è possibile usare l'adsl con due pc ???? per ridurre le spese mi spiego meglio il mio pc e in camera mia( al 1° piano) e queelo di mio fratello (al 2°) passando il filo del modem o .... e possibile usare l'adsl con un solo modem, non contemporaneamente ma neanche con il pc principale sempre acceso. mi sa che non sono stato chiaro cmq grazie in anticipoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
è possibile condividere la connessione con un altro pc,
ovviamente il primo pc (quello col modem) deve rimanere acceso per consentire al secondo di essere collegato
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie Amnesiac
ma un mio amico divava che esiste un modem con due fili o un filo pero' che si puo dividee e quindi non serve tenere acceso il pc principale, e possibile volevo conferma anche da voi senza fare cazzate!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non ho mai sentito di questa cosa,
sentiamo anche gli altri se ne sanno qualcosa...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cesate
|
Ti servirebbe un router, però nn so se lo puoi affittare con l'offerta Alice altrimenti ti tocca comprarlo solo che sono +/- 250€.
P.s. con il router nn c'è bisogno che il computer che fa da "server" rimanga acceso... pensaci Ciao Daniele |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Infatti......... modem con due fili
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao ragazzi, o parlato adesso con il mio amico a detto che devo prendere un alcatel speed touch home,che con una piccola modifica diventa router.
ciaoooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.