|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nvidia NVS o GeForce
Ciao a tutti,
sono in procinto di prendere un nuovo portatile, sui 13-14 pollici. Ormai non uso più tanto il pc per giocare, ma qualche soddisfazione, se ho tempo, vorrei togliermela. Ultimamente, inoltre, uso spesso software di CAD 3D come SolidWorks o di simulazione come COMSOL che, se non erro, si appoggiano e non poco alla scheda video. Visto questo utilizzo, mi consigliate di orientarmi su una Nvidia NVS o GeForce? Quale riesce a comprire meglio i due ambiti, ludico e professionale? Inoltre, sarebbe mia intenzione installare sulla macchina anche una versione di Linux. Quale mi darebbe meno problemi? Grazie
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In particolare si tratta di una NVS 5200m contro una GeForce 630m o 640m
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.