|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
tiscali è solo voip?
qualche tempo fa avevo controllato le offerte tiscali e mi pareva che la voce fosse solo voip. mi sapete dire se è ancora così o se tiscali da anche la fonia tradizionale?
![]() |
#2 |
Member
|
aggiungo: se non è solo voip... posso chiedere io o decidono loro???
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
per verificare se ti coprono direttamente e quindi se ti attiveranno la linea voce tradizionale basta che controlli se ti consente di attivare l'adsl a 20 mega, in caso contrario (se ti riamanda all'offerta a 7 mega) vuol dire invece che ti copriranno in voip http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie... ho fatto la prova.. e sono coperto a 7 mega... grazie ancora.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
anche io ho fatto la prova e mi da la 20 mega come offerta.... in teoria dovrei essere coperto da loro direttamente?... o non e sicuro ? visto che qui ad olbia fastweb fa schifo... voglio cambiare gestore senza essere in wholesale...
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
per chi è coperto dalla 20mb la linea telefonica è sicuramente tradizionale e non in voip
![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.