|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cerco telefono fisso con funzioni da cellulare
Salve.
Come da titolo cerco un telefono fisso, con funzioni da cellulare. Le funzioni più importanti che dovrebbe annoverare, sono: - orario delle chiamate uscenti; - sezione dedicata alle chiamate senza risposta; - conteggio minuto chiamate (sia uscenti, che entranti, che senza risposta); - rubrica; - alimentazione mediante presa. Mi sembra non chiedere molto, ma in giro non se ne trovano. Potete darmi una mano? Grazie anticipatamente, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Per le prime voci, ti basta un qualsiasi cordless dect (a mio avviso,muoviti su marche quali SIEMENS e PANASONIC) e una volta scelta la marca cerca le specifiche tecniche. C'era un panasonic che ho visto in azione, ha un prezzo assurdo, ma il migliore dei telefoni cellulari in confronto è una pippa... veloce e affidabilissimo!!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Credo tu debba orientarti su qualcosa di professionale tipo la serie opti della siemens... il mio unico dubbio è che quei telefoni sono fatti per andare dietro centralino...
Tapatalked by me & my HTC Desire Z
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti, sono collegati al centralino, ma, credimi, non riesco a trovarne uno con le suddette caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sono alla ricerca!
Nessuno sa darmi una mano? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.