|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Impossibile avviare il servizio di configurazione wlan
Ciao ho il seguente problema: oggi il pc non mi si connetteva alla linea wifi, o meglio non mi rileva nessuna linea wifi, sono andata in servizi per attivare la configurazione wlan ma mi da il seguente errore:" impossibile avviare il servizio configurazione wlan su computer locale. Errore 1068: avvio gruppo o l servizio di dipendenza non riuscito."
Io non ho trovato il modo risolvere. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie sono riuscita a risolvere alla fine scusate se ho pubblicato un post inutile! grazie comunque Ultima modifica di Ali2323 : 11-06-2012 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri Blocco note e incolli nella sua pagina le righe sottostanti:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio] "Start"=dword:00000003 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc] "UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e [HKEY_CURRENT_USER\Session\Information] "ProgramCount"=dword:00000004 Salvi il file con nome wifi.txt e lo rinomini in wifi.reg Doppio click su "wifi.reg" Sì OK Riavvia il PC e vedi se la WiFi funziona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.