|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Draytek Annex A ed Annex B
Sto per comprare un Draytek Vigor 2820N dalla Germania e considerato che loro utilizzano Annex B mi chiedevo se potesse funzionare anche con le linee italiane sostituendo il firmware Annex B con quello Annex A presente sul sito.
In questo modo risulterebbe perfettamente compatibile o potrebbero esserci comunque dei problemi? Qualcuno ha idea? Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
compra un modello Annex A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non basterà sostituire il firmware essendo divisi tra Annex A ed Annex B sul sito secondo te?
Oppure sono divisi ma l'hardware interno per i due tipi di apparecchi è diverso e quindi un' Annex B potrà usare solo gli Annex B e un' Annex A solo gli Annex A? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
nelle FAQ dicono di no
Advanced - My Vigor router is Annex A, can I use it on an Annex B line? If not, is there a firmware available for upgrading the Annex type ? Sorry that you can NOT apply an Annex A router on the Annex B line, and vice versa. Since they are totally different in hardware, of course a firmware upgrade cannot change the Annex type. però sembra che qualcuno ci sia riuscito: questo sembra l'unico caso documentato, ma in questo caso era da Annex A ad annex B http://gathering.tweakers.net/forum/...95988#37909745 comunque poi a te servirebbe un convertitore da rj-45 a rj11, in più credo che perderesti la garanzia/assistenza e visto il prezzo di acquisto non so se ti conviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille delle info. Effettivamente mi hanno risposto oggi anche dall'assistenza che potrebbero esserci dei problemi.
Quindi meglio lasciar stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.