|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiutatemi a trovare il modem ideale!
Vorrei un consiglio per acquistare un modem che sia ottimo sia come velocità che come raggio d'azione del wireless.
Vi prego solo di essere precisi e fornire marca e modello. Da pochi giorni sono passato da un Alice Pirelli Gate Plus 2 wifi ad un TP Link TD-W8961ND, ma i risultati di quest'ultimo non sono esaltanti (specialmente dal punto di vista del wireless), e il thread ufficiale su questo forum mi ha confortato in questo. Eccovi il risultato dell'ultimo speedtest: Ping: 26 Ms Download: 9.74 mbps Upload: 0.73 mbps In particolare più mi allontano dal modem e più il segnale wifi è debole. Spesso capita che la mia ATV (posizionata nella stanza più lontana di circa 8 mt) perda addirittura la rete! Grazie a chi vorrà aiutarmi a cambiare modem o a settare al meglio il TP Link. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.