|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si connette all'acess point, ma non al router!
Ciao a tutti,
Ho un problema piuttosto strano con un notebook Samsung windows Vista. Mi spiego: Non riesco a collegare il pc al router d-link che ho, però è ancora più strano il fatto che si connette,invece, ad un acess point che uso per connettere i pc nel piano di sopra. Inoltre al modem dlink si connetto tutti gli altri pc che utilizzo di solito (portatili con Xp,Vista e Mac). Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Potresti provare a resettare il modem:
dietro il modem c'è un piccolo pulsante chiamato reset. con una puntina premilo e tienilo premuto per 10 secondi e poi rilascialo e aspetta che si riavvii il modem (tornerà alle impostazioni di fabbrica) infine riconnettiti alla rete: se non dovesse rilevare più la rete ti basta cliccare su 'risoluzione problemi' e aspettare che si riconnetta. Molto probabilmente (a meno che non l'abbia mai avuta) si tglierà la chiave WEP: Vai nelle proprietà e clicca su sicurezza: troverai tutto lì. Se hai bisognio di aiuto ti basta chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Reset era la seconda cosa a cui avevo pensato, era un problema di aggiornamenti di windows, una volta completati tutto ha funzionato correttamente!
RISOLTO Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.