|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rim_42536.html
BlackBerry presenta il nuovo Curve 9320: un terminale che si inserisce nel solco degli altri prodotti di casa RIM. Nessuna grossa novità, l'attenzione è tutta puntata sul BB OS 10 dopo l'estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bye bye baby
Desgin vecchio di 5 anni, nessuna novità sostanziale nella user experience a parte l'hotspot wi-fi.
R.I.P. RIM. Peccato, una volta eravate i numeri uno degli smartphone per il business. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Uguale a tutti gli altri... non capirò mai perchè ne fanno così tanti con 0 differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
rip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me piace più delle altre linee perchè ha una bella cornice e i "nuovi" tasti centrali separati..
Ma sopratuttto ha un'ottima autonomia, chi ce l'ha dice 3-4 giorni. E' di fascia bassa ma con tutte le "feature" dell' OS 7.1 Ovvio che mancano autofocus e risoluzione, ma per quello ci sono e faranno altri modelli. Prezzo di lancio ancora altino secondo me Aspetterò |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho il curve 8250 ed è un carroarmato. E' leggerissimo, con un'autonomia di 4 giorni, mi è cascato decine di volte e mai un malfunzionamento; dei graffi me ne sbatto, tanto è già brutto di suo
![]() Questo qui sembra il degno successore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sinceramente per quello che offre credo che il prezzo che si aggira intorno ai 200€ circa è troppo alto, la concorrenza esce coi quad core e loro escono con i processori a 800 mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() mha...questa corsa ai mhz e ai core non l'ho mai capita! se un telefono è fluido anche con un mhz contro quello che per esserlo deve avere 1000 core, perchè il primo dovrebbe fare schifo? dov'è il problema? anzi... (vedi wp e android)
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io la penso come te, e penso che il WP Lumia 800 sia perfetto così come è con il single core, però diamine già il 610 monta un processore da 800Mhz e con la RAM da 256 è già azzoppato..
![]() Ultima modifica di Soul91 : 09-06-2012 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Mi chiedo se non sia davvero TROPPO, qualcosa di tutto quello nel tuo corpo si fermerà pure... O_o Alla fine i Blackberry sono i migliori TELEFONI. Ho avuto quello della mia ragazza in mano due settimane mentre lei era in trasferta (così lei usava skype dal mio Desire HD) e mai trovato così bene. Sempre connesso, autonomia misurata in giorni, non in ore, email e facebook belli comodi anche se non fighi. La tastiera Qwerty mi è sembrata un plus fino a un certo punto... e il suo è il modello base... Francamente hanno il loro perchè.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
poi, se capita un attacco al loro sito e tante magiche funzioni pufff
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.