|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Ventola molex 4 pin -> 3-pin
La ventola Aerocool 120 integrata nel mio case Aerocool VX-R ha come connettore un molex (credo) a 4-pin ma avrei intenzione di metterci un connettore a 3-pin per collegarla alla scheda madre. i cavi sono 3: rosso, nero e giallo. Va bene un adatattore come questo? Mi permetterà di regolarne la velocità da un rheobus o dall'Asus fan xpert?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
Ho guardato delle immagini dell'interno del case e mi è parso di notare che la ventola montata sul retro abbia sia il molex 4pin di cui tu parli,sia il cavetto 3pin (connettore in plastica nero).
Ecco in questo caso,potresti collegarla sia all'alimentatore che alla scheda madre,confermami che si tratta della medesima ventola in tuo possesso....
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, è così. In fase di assemblaggio non me n'ero proprio accorto perchè la ventola era già collegata al fan controller integrato nel case
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.