|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[java] Problema recupero parametro in jsp
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: ho la pagina di un portale web con un link che passa un parametro ad una servlet, quindi http://miosito.it?parametro=valore la servlet prende questo parametro, lo memorizza in un oggetto session in questo modo nomeSessione.setAttribute("idsessione",(String)request.getParameter("parametro")); Dopodichè la servlet mi re- indirizza ad un altra jsp. In questa jsp in cui arrivo mi devo recuperare il valore che la servlet ha memorizzato in sessione e fare delle cose piuttosto che delle altre a seconda del suo valore (quindi ad esempio se il valore recuperato dalla sessione è uguale a 1 faccio una cosa, se è uguale a 2 ne faccio un altra ecc.). Ora io con jstl e expression language riesco a recuperare il valore in questo modo ${sessionScope.idsessione} , ma non riesco a confrontarlo con un altra stringa ho provato con <c:if test="${sessionScope.idsessione == 'stringa'}"> fai questo </c:if> <c:if test="${sessionScope.idsessione == "stringa"}"> fai questo </c:if> ho provato in tutti i modi (apici singoli, apici doppi, =, == ecc) ma non riesco a confrontare l' oggetto recuperato dalla sessione con una stringa... Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao, non vorrei dire una banalità, ma hai provato così?
Codice PHP:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.