|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Win8 Release preview non si installa
Salve sto provando a installare windows 8 release preview sul pc ma non riesco.
Il pc in questione ha le seguenti caratteristiche: Scheda madre Asrock A75M-HVS Cpu A6 3500 amd/apu Ram 8 gb ddr3 1600 mhz (2x4gb) Hard disk sata2 500 gb scheda video nvidia fx1500 quadro windows 7 32bit Ho provato a installare windows da dvd, chiavetta usb e direttamente da windows 7 ma nulla da fare o meglio qualcosa si installa in quanto al riavvio del pc per proseguire con l'installazione la schermata si blocca con una scritta Windows su sfondo nero e rimane così per ore. Ho cercato sul forum e su internet ma l'unica soluzione che ho trovato è di mettere un solo banco di ram, ho provato ma non è cambiato nulla. Avete qualche idea sul problema? Può essere il bios uefi della scheda madre che va settato in un modo particolare?
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Neox questo può dipendere dal fatto che il tuo pc non abbia attiva (o non possegga affatto) l' accellerazione hardware.
E' successa la stessa cosa a me installandolo su Virtualbox. Prova a vedere nel BIOS se è possibili attivarla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.