|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AO+SP]GALAXY TAB P1000 NO BRAND ITA
Salve a tutti,
Come da titolo vendo il suddetto tablet: Samsung Galaxy Tab P1000 (3G + Wifi) Il modello che può essere usato anche come telefono. Sito ufficiale: http://www.samsung.com/it/microsite/galaxytab/ Includo insieme al tablet: - scontrino di acquisto - packaging originale con tutta la documentazione - alimentatore - custodia Sempre tenuto in custodia, screen guard per protezione dello schermo Il tab viene fornito con l'ultimo versione android disponibile per il modello italia 2.3.3. A breve Samsung rilascerà un'ulteriore aggiornamento software. PREZZO: 260€ ----> 210€---->190--->160 Ultimo prezzo Regole: - CONSEGNA A MANO - SPEDISCO - NO SCAMBI - foto su richiesta - mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita in QUALSIASI momento. - non smembro - postare solo se interessati - prezzo leggermente trattabile - code da 12h - in vendita anche altrove (amici, colleghi...). Ultima modifica di dkbest : 16-08-2012 alle 08:16. Motivo: Prezzo aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP Prezzo aggiornato 210€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up prezzo aggiornato a 190€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
180 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
perche' uppi se lo vendi a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppo perchè non mi hai assicurato niente??Nello scambio dei messaggi privati non c'è nessuna conferma del tuo acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
come no? ti ho detto che lo volevo per la cifra che abbiamo concordato e che aspettavo la foto dello scontrino per pagarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok a domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
in attesa dei dati per il pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dati inviati in attesa di pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!!Pagamento non ricevuto vendita annullata da parte dell'acquirente per problemi suoi.Si continua.
Ultima modifica di dkbest : 07-08-2012 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi potresti mandare delle foto?
Adesso ti mando un pm con la mia mail e mi metto in coda in attesa delle foto. Grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie per le foto, lascio la coda.
Buona vendita
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!Prezzo aggiornato svendita totale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, coda per mio amico
alcune domande 1) ha il modulo 3 g giusto 2) è perfetto senza graffi e quant'altro ?? 3) garanzia fino al ??? 4) scontrino di acquisto presente ? 5) funziona benissimo giusto?? penso di pagare domani se ci sono le condizioni che pagamento preferisci ?? va bene bonifico o magari pay-pal ?? riesci a fare 160 euro spedito ?? hai qualche feedback di vendita ?? grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è in ottime condizioni come tutti le cose che vendo nel forum garanzia residua circa un anno scontrino presente funziona perfettamente Bonifico va bene anche paypal ma ci sono sempre da pagare le commissioni vediamo.Feedback di vendita ne ho un sacco tutti positivi,ho venduto oggetti da 1000€ guarda nei miei messaggi. Buona giornata. PS Le spese non riesco a inserirtele ho abbassato tantissimo il prezzo pensa che l'ho pagato 500 €. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.