|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Linux Mandrake
premettendo che di linux nn ne so una mazza.....ho bisogno di aiuto.....l'ho appena installato.....volevo sapere come....si fa per accedere ai lettori cd presenti nel mio computer....e come faccio a configurare il modem.....ci ho provato e riprovato....ma purtroppo nn ce l'ho fatta....help me please.....
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per il CD-ROM: pulsante destro sul desktop - Crea nuovo -dispositivo CD-Rom. (/mnt/cdrom)
Invece per il modem hai un Winmodem? Sono scarsamente supportati da Linux...almeno per quanto ne so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
per i modem: www.linmodems.org
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio modem è un HAMLET SILVERSURF 56K USB.....nn so se è WINMODEM oppure no.....cmq nn è che qualcuno molto gentilmente mi potrebbe spiegare la procedura per aggiungere un modem in linux....visto che le maggior parti delle guide sono in inglese e di inglese ne so poco......cmq tnx per le risposte...sono riuscito a configurare i lettori cd
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai ragazzi.....possibile che nessuno lo sa....
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
non è un winmodem il tuo
ho avuto problemi coi driver Hamlet qualche tempo fa.... adesso non so se ci sono in giro hai voluto la bicicletta?? mo' pedala!!! auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie devo dire che mi hai rassicurato molto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
è la dura realtà, mi spiace!!
se hai tempo da perdere usa linux se hai da lavorare sodo scegli windows, fai prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Windows lo uso lo stesso......linux l'ho installato per imparare qualcosina in più......nn è che mi potresti dire qualche cosa che mi metta sulla buona strada??
![]() |
#10 |
Member
|
bhe... credo l'unica strada sicura sia quella di comprarsi un buon libro e studiare.
Poi se sei fortunato potresti trovare un amico che di dia delle dritte reali. Segui i forum di discussione e le mailing list tono molto utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, io non conosco Mandrake, ma uso Red Hat.
Comunque tutte e due usano Kde, che ha un programmino Kppp molto utile e facile da usare.è come accesso remoto di windows. Provalo, l'unico problema può essere il collegameno USB del tuo modem, che non so configurare.All'interno di Kpppci sono le istruzioni in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.