|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[fe] Blocco Asus CrossHair V Formula + FX 8150
Vendo per passaggio ad altra piattaforma:
-ASUS CROSSHAIR V FORMULA perfettamente funzionante-CPU AMD FX 8150 8 CORE perfettamente funzionantePREZZO BLOCCO: 290+SS -NON SMEMBRO -PAGAMENTO ANTICIPATO POSTPAY O BONIFICO -NON SCAMBIO -NO PERDITEMPO - SE NON RISPONDETE AL PRIMO PVT VERRETE AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DELLA CODA E MESSI PER ULTIMI |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
upupupupupupupupup
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ciao kanga, mi metto in coda e ti mando un pvt
P.S.= come siamo messi per via del terremoto? tutto ok?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
kangaxxpk, tutto ok?
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
risposto
grazie tutto ok per il terromoto per fortuna. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato, e vissero tutti felici e contenti.
per ufficializzare la cosa, in mezzo ci abbiamo messo pure delle Geil evo corsa a 2133. attendo buone news
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ricevuto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono ancora in attesa di sapere per la spedizione...
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha notizie dell'utente?
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
ti ho mandato un pvt
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tranquillo, solo che mi sono preoccupato, visto che ho appena sentito un altro tizio con cui ho avuto una compravendita trascorsa ed è sfollato (abita molto vicino a mirandola).
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi spiace rispolverare un thread vecchio di 3 mesi, ma se non ottengo risposta nè qui e nè su facebook, mi vedo costretto a dire le cose in pubblico.
ho ricevuto il tutto in un pacco anonimo e con un ritardo pazzesco rispetto a quando mi ha detto che inviava, non mi ha inviato nè tracking, e nemmeno il mittente. posso capire il ritardo a causa del terremoto, ma spedire la merce ben oltre un mese dopo il mio pagamento è stato un pò eccessivo. inoltre in ogni compravendita (o quasi) do il mio numero di cellulare per chiamarmi se ci sono problemi. a parte questo. la fattura sia della scheda madre che della cpu non si vedono. mi diceva di dargli un indirizzo mail che me la inviava, sfortunatamente nel frattempo ho avuto un lutto abbastanza serio in famiglia che mi ha costretto a rimandare il test del tutto (aggiungo inoltre che per diversi giorni aveva i pvt pieni e non sono riuscito a contattarlo). finalmente sono riuscito a testare cpu e mobo: ho mandato un pvt all'utente prima via fb e poi qui, si è collegato ma non ricevo risposte. cpu e mobo non vanno: testato con il mio galaxy dxx 1000 e HD6970 e con ram Black Dragon, testato su diversi slot di ram e un banco per volta, fatta una marea di test, reset cmos, eccetera, ma il tutto si ferma ad un pietoso led d'errore per le ram e raramente per la cpu, ma boot non ne ha mai fatto uno. ora vorrei chiedere gentilmente a kangaxxpk le fatture per mandare in rma cpu e mobo visto che non sono per nulla funzionanti. (mobo quasi di sicuro, cpu penso di no, ma nel dubbio la metto dentro) oppure la restituzione dei 290 euro e della merce elencata. aspetto gentilmente una risposta per sapere come risolvere la situazione.
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 17-09-2012 alle 14:37. |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi iscrivo, in attesa di info dal venditore
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
rimango in attesa delle fatture....
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
c'è qualche novità?
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
chiedo una risposta molto urgente da parte di kangaxxpk, visto che sono passati giorni interi dalla sua risposta al pvt e mi ha chiesto un pochino di tempo per scaricare le fatture dal sito, ma che il sito aveva qualche problema.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora, penso di aver aspettato davvero troppo ed inizio ad essere stufo di essere preso in giro.
l'utente continua ad entrare, fa i suoi bei up senza problemi, e non trovi tempo di mandarmi due fatture? dici che ho sbagliato persona a mandare il messaggio privato su facebook quando di te coincidono nome, cognome, linki le tue stesse recensioni (tra cui una chiavetta da 64gb usb3 che volevi vendermi pure quella), città, azienda... devo continuare? non esistono screen di funzionamento, mi sono fidato sul buon nome dell'utente sperando fosse già una garanzia a sè ed invece mi ritrovo senza uno straccio di comunicazione, nemmeno un riferimento per dargli una voce che posso aver problemi o meno, i pvt costantemente pieni, prometti le fatture per il ritorno in garanzia e temporeggi prima sulla spedizione (40 giorni, cazzo!!!!) ed ora sulle fatture, cosa che era addirittura nelle condizioni di vendita. si può sapere cosa stai nascondendo o architettando? visto che i tempi si dilungano in maniera così assurda, chiedo che mi venga restituita l'intera somma da me versata di 290€ via bonifico bancario, gli restituisco scheda madre e cpu, e poi vede lui di arrangiarsi con eventuali RMA, perchè se continua così la garanzia va davvero a donnine. mi aspetto un intervento da parte dei moderatori, visto che dall'utente l'unica cosa che ho ottenuto sono continue e pietose scuse per temporeggiare.
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi pare che il compratore abbia atteso anche troppo; il venditore viene sospeso fino a quando non sistema i problemi segnalati
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi scuso anticipatamente x l'ntervento in questo thread, mi sento in dovere di manifestare la mia piena solidarietà all'utente Opossum27, persona che si è dimostrata paziente ed estremamente educata nei confronti di un venditore che pare essere sparito. Spero che il mod Kingvisc non me ne voglia avendo lui già preso provvedimenti, certi comportamenti mi fanno scordare di essere una persona estremamente educata. Vlad
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.