|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
connessione internet a minor prezzo
salve
purtoppo causa SISTRI devo trovar fuori una qualche tipologia di connessione internet dove lavoro io a casa ho eolo 6/512 e non mi son mai interessato di altro pero' ora devo trovare un modo economico per risolvere il problema al lavoro portei anche attivare l adsl via cavo ma sarebbe sprecata visto che il suo utilizzo oltre al sistema sistri sarebbe aprire una mail 1 volta a settimana... che mi conviene fare per non buttar soldi inutilemtente? (il massimo sarebbe trovare un offerta tramite chiavetta usb a gb o a ore che mi funzionarebe anche per anni senza dover mai ricaricare visto l utilizzo)
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riup
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.