|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
disconnessione Zyxel Prestige model: 660HW-61
ciao a tutti, ho il router wifi Zyxel Prestige 600 series model: 660HW-61 con il seguente firmware V3.40(PE.11) | 05/22/2006 (ho fatto l'upgrade)
Spesso mi capitava di accendere il router e di trovarmi con il led DSL/PPP verde stabile (non riuscivo a navigare), ma bastava riavviare il router e il led diventava arancione e potevo navigare. Penso di aver risolto il problema spuntando su "Enable the Universal Plug and Play(UPnP) Service" e "Allow UPnP to pass through Firewall" (forse sto scrivendo boiate), in effetti adesso al primo avvio il led è arancione e non devo più riavviarlo. Però un problema è rimasto...il router ogni tanto perde connessione e ricevo l'errore no dsl connection, in effetti il led DSL/PPP diventa verde...però poi basta aspettare una decina di secondi e diventa arancione. Questa cosa può succedere dopo 30 minuti di navigazione oppure dopo 3 ore...non si verifica sempre comunque. Qua riporto 4 immagini e potrete controllare i vari settaggi del router...non uso il wifi e l'ho disattivato, però appena avrò un secondo pc connetterò l'altro pc con il cavo ethernet assieme a quello che sto usando adesso. http://postimage.org/gallery/12613bee/24a665f0/ spero mi aiutate a capire e risolvere il problema...non vorrei sia a livello hardware! Grazie in anticipo Ho già richiesto aiuto nel topic principale del router ma non ho avuto risposte, per questo motivo ho creato un topic per il mio caso. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per favore mi aiutate?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
stesso problema vorrei sapere perchè succede o se dipende dal doppino
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se usaste il thread ufficiale, qualcuno che usa ancora questo router potrebbe rispondervi...
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.