|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lombardia
|
Portatile gaming/grafica 2D-3D
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un portatile di fascia medio-alta soprattutto per giocare ma anche per lavorare a programmi di grafica quali la suite di Adobe (Photoshop, Illustrator, Premiere, After effects ecc) nonchè programmi di 3D come 3D Studio Max o Cinema 4D. Partendo dal presupposto che io odio i portatili perchè quando li acquisti sin dal giorno dopo sono vecchi e non si possono migliorare rispetto ad un fisso vorrei sapere se è meglio comprare adesso o dopo l'estate. In caso sia meglio ora accetto tutte le offerte disponibili, se fosse meglio dopo l'estate riposterò il topic ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
qual è il tuo budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il budget è veramente variabile.
Sinceramente poichè odio i portatili, data la loro deteriorabilità e soprattutto per il fatto che il primo (e ultimo) che ho preso mi è costato 2000€ ed era pieno di difetti di fabbrica, non vorrei spendere molto. Comunque dai 1000€ in su! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
allora vai di santech, è un azienda ITALIANA che assembla notebook ad elevate prestazioni, hai 3 anni di garanzia pick-up and return, se puoi spendere sui 1600 lo prendi con amd 7970m che è la gpu mobile + potente di sempre
Ultima modifica di tonyxx : 06-06-2012 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Santech? AMD? Sarà che sono blasfemo ma non ho mai sentito quella marca e l'AMD non mi è mai piaciuta XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
amd fà ottime gpu ultimamente, e lo dice un intel-nvidia user ![]() Quote:
comunque se proprio vuole nvidia ci sarebbe la gtx675m, anche se fermi e inferiore alla 7970m |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok ragazzi ma la domanda di fondo rimane sempre quella.
Mi conviene comprare ora oppure dato che sono quasi sicuro al 100% che non lo sfrutterò quest'estate, mi conviene comprarlo verso settembre/ottobre? Oppure invece di ottobre direttamente gennaio quando ci saranno le svendite? ![]() E' anche vero che se aspetto gennaio ormai ci saranno anche cose più prestanti... ma che ovviamente costeranno di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.