|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo - Pescara
|
Programma per la gestione magazzino
salve a tutti spero di scrivere nella seione giusta
volevo sapere se conoscevate un software per la gestione di un magazzino meglio se un auto-installante web in un spazio host tipo aruba cosi il boss puo controllare tramite il suo ipad (cosi non rompe me ogni 3 secondi) che faccia cose semplici tipo aggiungi stringa con i campi: data - prodotto - seriale - quantità - ordine d'entrata - ordine d'uscita - ecc... con la possibilita di poterle modificare ho cancellare se ce pure una accesso ad account per sapere che modifica, cancella ho aggiunge sarebbe il top spero mi possiate dare qualche consiglio grazie mille
Asus ROG Strix Z390 - F Gaming | Intel Core i5 8600K | DDR4 Corsair VENGEANCE LPX (2x 8GB) 3600 | Asus Strix GTX 1070 AOC G2590VQX x2 | CoolMaster MasterKeys Pro L | Logitech G502 Prometeus Spect | Razer BlackShark v2 Pro Six Siege Silverstone Fortress FT02B-W | Corsair RM850 | Noctua NH-D15 | Logitech S220 Samsung 970 EVO Plus 1Tb | Windows 10 Home x64 | Linux Mint 22.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Qui si discute di programmazione nel senso stretto: nel tuo caso sarebbe quindi nell'eventualità che tu volessi scrivere un programma da zero per gestire il magazzino, ma mi sembra che tu cerchi un software già fatto, quindi forse ti conviene chiedere in questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo - Pescara
|
si diciamo che se qualcuno ha qualcosa gia fatto e puo passarlo mi farebbe comodo senno anche 2 dritte su come iniziare a farlo farebbe comodo pure,
non sono un programmatore professionista ma sono un semplice appassionato che ogni tanto si impara qualcosa sul php, ovviamente non so se per fare una cosa del genere ci vogliano delle conoscenze particolari bho vorrei provare magari ci riesco sto facendo anche il sito della ditta e sto usando per il sito phpnuke e per il forum il bbphp se esiste qualcosa di simile per la gestione sarebbe fantastico con sta crisi che ce in giro il boss non se lo puo permettere di spendere soldi per un programmatore, bisogna economizzare e arrangiarsi, per il momento si va avanti con excel ma è un po scomodo
Asus ROG Strix Z390 - F Gaming | Intel Core i5 8600K | DDR4 Corsair VENGEANCE LPX (2x 8GB) 3600 | Asus Strix GTX 1070 AOC G2590VQX x2 | CoolMaster MasterKeys Pro L | Logitech G502 Prometeus Spect | Razer BlackShark v2 Pro Six Siege Silverstone Fortress FT02B-W | Corsair RM850 | Noctua NH-D15 | Logitech S220 Samsung 970 EVO Plus 1Tb | Windows 10 Home x64 | Linux Mint 22.2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.