Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 09:53   #1
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
[PS3] Beyond: Two Souls - Il nuovo titolo by Quantic Dream

Presentato all'E3 il nuovo gioco di David Cage e co:

Si tratta di un action thriller che ha per protagonista un personaggio costruito sulle fattezze dell'attrice Ellen Page, una ragazza in possesso di poteri straordinari e in contatto con una misteriosa entità invisibile. Proseguendo sullo stile tipico dell'autore, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un esperimento di narrazione interattiva che coinvolge il giocatore al livello emozionale, ponendo scelte in grado di influire sul corso degli eventi.

Primo Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=euesQh0o4dM

Ultima modifica di lukesh : 05-06-2012 alle 10:00.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:55   #2
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Il nome della Page è scritto più grosso di Heavy Rain... si vede che ci puntano molto
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:08   #3
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
sembra molto interessante sto titolo.

ma la quantic non stava lavorando anche su Kara?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:25   #4
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

kara è una demo

la page è dappertutto

Ultima modifica di lukesh : 05-06-2012 alle 12:28.
Old 05-06-2012, 15:01   #5
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Mi ha favorevolmente impressionato la presentazione durante la conf. Sony di ieri notte, anche se non si è capito molto il tipo di gameplay che il gioco (anche se è un po' riduttivo parlare di giochi nel caso di Quantic Dream) La Page è una brava attrice, se la storia sarà appassionante e l'interazione ben integrata alla narrazione, potremo avere decisamente un ottimo titolo.
Old 05-06-2012, 15:16   #6
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
kara è una demo

la page è dappertutto
Il che non è un male
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:18   #7
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
la page è dappertutto
Magari fosse anche a casa mia...
Old 05-06-2012, 15:26   #8
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

silenzio che la tengo d'occhio da xmen 3 , poi m'hanno fatto vedere hard candy... diabolicamente inaspettata e inaspettatatamente diabolica

Qualche altra info da spaziogames:

Il titolo Quantic Dream che ha indiscutibilmente impressionato in questa sua prima uscita. Sul palco ci pensa David Cage a illustrare il concept del titolo, che si propone di esplorare uno dei più grossi misteri della vita: l'aldilà. In compagnia di Jodie (interpretata da Ellen Page, già protagonista di Juno e Inception), una ragazza con un legame fortissimo con l'altro mondo, vivremo una vita tutto sommato normale ma intensa, condividendo con lei gioie e dolori, e cercando di scoprire in cosa consiste la sua connessione con l'aldilà. Il taglio fortemente cinematografico è d'impatto, così come il motion capture, convincente sia nelle espressioni facciali che nel lip-sync. Le sessioni di fuga e di azione in chiusura della demo fanno pensare ad un titolo movimentato, con una protagonista in costante fuga, e, per quanto possiamo vedere, potrebbe essere un nuovo passo di Quantic Dream verso una nuova dimensione di gameplay.

Ultima modifica di lukesh : 05-06-2012 alle 15:28.
Old 05-06-2012, 18:28   #9
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

per chi vuole approfondire c'è questa anteprima + videointervista a Cage

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...nteprima_16967
Old 06-06-2012, 07:42   #10
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
heavy rain è stata l'unica IP veramente originale di questa generazione.
Forse troppo particolare per soddisfare tutti i palati, ma l'unica che ha almeno provato ad uscire dagli schemi classici e l'ha fatto con stile, senza venire a patti con tecnica e risorse.
A questo secondo giro i QD si sono superati, non credevo che riuscissero a spingere così oltre la resa della performance capture.
Indubbiamente il primo e il secondo posto nel podio dei coder per PS3 ci stanno i ND e i QD.

Ora sono ancora più curioso di vedre cosìè il secondo titolo che hanno in cantiere (magari un HR2 come titolo di lancio della next gen assieme a Uncharted4... ok lasciatemi sognare ehehehhe)
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:25   #11
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
heavy rain è stata l'unica IP veramente originale di questa generazione.
Forse troppo particolare per soddisfare tutti i palati, ma l'unica che ha almeno provato ad uscire dagli schemi classici e l'ha fatto con stile, senza venire a patti con tecnica e risorse.
A questo secondo giro i QD si sono superati, non credevo che riuscissero a spingere così oltre la resa della performance capture.
Indubbiamente il primo e il secondo posto nel podio dei coder per PS3 ci stanno i ND e i QD.

Ora sono ancora più curioso di vedre cosìè il secondo titolo che hanno in cantiere (magari un HR2 come titolo di lancio della next gen assieme a Uncharted4... ok lasciatemi sognare ehehehhe)
IN realtà proprio originale originale no, visto che è identico a Fahrenheit come impostazione... di originale c'è stata molta più roba tra gli indiie Live Arcade/PSStore (per restare in tema console)... anzi, faccio pure un nome visto che è sbarcato ora su Live Arcade: Minecraft.
Old 06-06-2012, 09:18   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Massima fiducia per chi ha creato Heavy Rain! Questo titolo me lo segno per bene.
Old 06-06-2012, 09:24   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Da possessore di 360, mi sento come uno che ha cannato tutto: non era la 360 la console di cui necessitavo, dopo The Last of Us e questo Two Souls, al diavolo MS, Kinect e quant'altro. I multipiatta me li gioco su PC, di Halo e Gears of War mai fregato una ceppa, queste sono le eslusive che valgono una console, PS3 mia ai primi saldi!

Ultima modifica di Custode : 06-06-2012 alle 09:27.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:27   #14
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Da possessore di 360, mi sento come uno che ha cannato tutto: non era la 360 la console di cui necessitavo, dopo The Last of Us e questo Two Souls, al diavolo MS, Kinect e quant'altro. I multipiatta me li gioco su PC, di Halo e Gear of War mai fregato una ceppa, queste sono le eslusive che valgono una console, PS3 mia ai primi saldi!
Sempre scritto, dla giorno in cui uscì Valkyria Chronicles che resta il videogioco in esclusiva migliore per PS3, poi ci stanno molti videogiochi, come Uncharted, Metal Gear Solid 4 e appunto quelli Quantic Dream che si devono provare assolutamente....

Io soin fortunato però, la Xbox360 mi interessa proprio per tutte quelle cose che non sono giochi, infatti finore dell'E3 mi è piaciuto solo Xbox SmartGlass... il resto è quasi tutto fuffa riciclata
Old 06-06-2012, 11:18   #15
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Da possessore di 360, mi sento come uno che ha cannato tutto: non era la 360 la console di cui necessitavo, dopo The Last of Us e questo Two Souls, al diavolo MS, Kinect e quant'altro. I multipiatta me li gioco su PC, di Halo e Gears of War mai fregato una ceppa, queste sono le eslusive che valgono una console, PS3 mia ai primi saldi!
Io da sempre opto per l'accoppiata Sony-Nintendo che alla fine copre tutto quello che mi piace come esclusive. Comunque la PS3 ormai te le tirano dietro: mi sembra che costa 199 euro. Dal punto di vista delle esclusive, i giochi realizzati da Sony difficilmente mancano il bersaglio. Vedi i God of War, gli Uncharted ed altri. Di Quantic Dream oltre a questo c'è già Heavy Rain che è notevole. Alla fine se cerchi titoli che ti prendono a livello emotivo, di trama,ecc. insomma ce ne stanno.
Mi spiace solo per The Last Guardian, il cui sviluppo procede lentissimamente e chissà se mai uscirà..su PS3.
Old 06-06-2012, 11:23   #16
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
io sono piacevolmente tornato su ps3 con l'offerta euronics a 149 euro

pensavo fosse la solita offerta fasulla, ci vado, e ne trovo una montagna buttate per terra a 149 euro e cavetto hdmi a parte in omaggio

x_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:26   #17
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_11 Guarda i messaggi

pensavo fosse la solita offerta fasulla, ci vado, e ne trovo una montagna buttate per terra a 149 euro e cavetto hdmi a parte in omaggio

Ah bè allò... io in quanto a prezzi ed offerte non sono aggiornato. Alla fine l'ho presa a 299 euro tipo in ottobre/novembre 2009. 149 euro è un prezzo eccezionale!
Old 06-06-2012, 11:53   #18
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da x_11 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ah bè allò... io in quanto a prezzi ed offerte non sono aggiornato. Alla fine l'ho presa a 299 euro tipo in ottobre/novembre 2009. 149 euro è un prezzo eccezionale!

149€ è un prezzo da acquisto con tuffo di testa.

io a gennaio 2012 l'ho pagata 216€ con in bundle Resistance 3.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:03   #19
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
bello, speriamo che non sia troppo fantascientifico, che non tocci troppo la banalità insomma, heavy rain mi è piaciuto da vedere (l'ho visto su youtube, a giocarlo mi ha un po annoiato, ho provato la demo), speriamo che questo sia un po diverso rispetto ad heavy rain, altrimenti sicuramente sarà da vedere su youtube
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:44   #20
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

ok le emozioni spero solo che la trama sia un pò + "allegra", con Heavy Rain dopo ogni sessione di gioco ero distrutto, depressione galoppante , nn ne parliamo dopo certi finali

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
NOW aumenta il prezzo di Premium: rincar...
Le vendite di Steam Deck sono crollate d...
Le bollette rischiano di esplodere per c...
Addio a settimane di test in laboratorio...
NVIDIA Jetson, i nuovi prezzi sono assur...
Windows 11 26H1: tutte le novità in arri...
Apple Upgrade, in arrivo un programma di...
Firefox 153 rilasciato con modifica PDF ...
L'Italia è fra i mercati pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP