|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Painkiller: Hell & Damnation announced (Painkiller REMAKE su UE3)
Nordic Games has just announced that Painkiller is coming back with Painkiller Hell & Damnation, promising "the most painful experience for Hell's demonic population since 2004."
Hell & Damnation is going to remake the original People Can Fly classic using Unreal Engine 3, and will add new multiplayer elements as part of The Farm 51's intention to emphasize player skill. Aside from three in-progress screenshots, not a lot else has been revealed. Fortunately, the game will be shown off to select folks at E3, including Destructoid. http://www.destructoid.com/painkille...n-228702.phtml ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmhh.. Per me che non ho praticamente giocato al primo può essere una possibilità per dargli un'altra chance...
PS: serata di annunci eh? ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Bah, il primo è ancora godibilissimo, e non manca nemmeno di fisica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
eh si
![]() Quote:
io cmq proprio ieri aveva reinstallato Painkiller Black Edition... mi era venuta voglia di rigiocarmelo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si sa altro? Qua cmq parla di remake, magari avrà gli stessi livelli (poi il feeling sarà tutto da verificare).
![]() |
#6 |
Bannato
|
per ora ci sta solo sta news..
e queste immagini. ![]() ![]() ![]() in questo thread di neogaf ne parlano, e potrebbe saltare fuori qualche altra info http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=476831 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh le immagini sono belle e se gira su UE3 magari manco sarà un macigno (ok, è da vedere con 238340 mostri a schermo però
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In terza persona? MA che vaccata è? Spero per loro non sia così il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non è il terza persona, sono solo screens.
cmq il primo pk lo stavo facendo proprio sti giorni, ma io i pk sti ultimi anni ho perso il conto delle volte che li ho rigiocati ![]() Ultima modifica di FulValBot : 05-06-2012 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comincio a pensare di avere il malocchio... incomincio baldur's gate per la prima volta e annunciano il remake, incomincio painkiller e idem... alla prossima cosa annunceranno? Pessimo tempismo...
P.S.: Va là, forse reinstallo hl2... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ed infatti ho scritto "spero non sia così il gioco", dato che è evidente che quella è grafica in game, non bozzetti.
Bella firma cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nella pagina fb del gioco e nel forum della nordic games sono arrivate alcune keys della closed beta del gioco (richiesto steam)
ne ho beccata una anch'io tramite la pagina fb e ho avuto modo di provarlo... ma vi dico già da ora che il mio feedback sarà altamente pessimo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi spero che facciano qualcosa xké qua siamo ben oltre il normale epic fail... ![]() Ultima modifica di FulValBot : 02-08-2012 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non che mi stupisca molto della cosa, ma un po' più in dettaglio cos'ha che non va?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'a.i., la fisica, forse le collisioni...
e non sono l'unico ad avere un feedback negativo... la grafica ha alcune texture vecchie e le opzioni per ora non modificabili (sono previste cmq), il resto si direbbe a posto... spero che venga fuori qualche pezza come si deve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chissà, si sa già una data di rilascio?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mancano due mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
se siete giocatori di cod o bf e non avete mai giocato a fps arena come painkiller o quake, serious sam, unreal... è meglio che non giocate altrimenti... ( Y )
![]()
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
osceno per grafica o cosa? Ti ricordo cmq che il gioco è del 2004, questo è solo un remake.
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
parlo del remake ovviamente, ma la grafica NON è la cosa peggiore (alcune textures però sono dei pk vecchi)... e a quanto pare non lo è nemmeno l'intelligenza artificiale... lo è la fisica che fa acqua (diciamo che è assente), oltre a diversi bug sparsi quà e là...
la grafica non è modificabile, lo sarà nella versione finale... cercate de prendere la key della beta dalla pagina fb del gioco o dal loro forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.