Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2012, 20:48   #1
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Monitor gaming 26/28 pollici per PC e console

Salve a tutti, domani mio padre vorrebbe portarmi a prendere un monitor nuovo come regalo e di conseguenza volevo documentarmi un pò:

Sto cercando un monitor che possa montare a muro su un braccio (dovrebbe essere quindi VESA compliant mi pare di aver capito), tra i 26 e i 28 pollici e verrà usato ampiamente per gaming e per lavoro (sono un programmatore, quindi ci starò molte ore davanti).

Siccome non ho la minima idea di "da dove partire", siamo andati da trony a vedere (ma di solito le catene cosi grandi non sono sempre vantaggiose). Abbiamo adocchiato un samsung che sembra rispondere a tutte le specifiche correttamente (almeno quelle elencate sopra), è un samsung. Prima di prendere dei fail assurdi come questo monitor (samsung 2032 mw che non è neanche full hd, creando tanti problemi), vorrei sapere se avete suggerimenti in merito, visto che io non ho proprio idea di cosa guardare.

Grazie a tutti.

Budget: circa 300 euro (un pò di piu/un pò di meno)

P.S.
Ma devo prendere un semplice monitor o un monitor/tv? Nota bene che ho bisogno della presa component, della scart, della vga, della dvi e della hdmi. La tv fa piacere se c'è ma non è assolutamente un requisito.

P.P.S.
Notate che lo schermo starà acceso una media di 12 ore al giorno.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill

Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 04-06-2012 alle 20:51.
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:53   #2
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Visto che alle 4 farò il fatidico acquisto, se qualcuno ha un suggerimento... altrimenti nada, vado per quello che avevo adocchiato.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v