|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
problema modem alice e connessione internet
ciao
ho questo modem Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi ed un problema molto strano che non riescono a risolvermi. premetto che ho già cambiato 3 modem in 18 mesi (lo spengo e gli dico che non funziona più!) praticamente ho il led verde dove vi è scritto internet che non si accende (o per lo meno ha una luce molto affievolita) a volte non si collega e a volte mi si blocca mentre navigo e mi dice che non ho più segnale dalla rete e di ricaricare la pagina! in generale mi viaggia sempre molto lento, sopratutto se sono collegato con + dispositivi. quando chiamo il 187 mi fanno delle prove e dicono che è tutto a posto, ma dopo poco a volte anche lo stesso giorno mi si ripresenta il problema. io non sò cosa sia, e tantomeno lo sà (a quanto vedo) l0assistenza. io mi sono rotto di perdere tempo al telefono e non avere una risposta definitiva. adesso vorrei trovare la soluzione, non sò se dipende dalla e pensavo anche di cambiare gestore (fastweb) ma se il problema è di rete penso che mi rimanga!? qualcuno mi aiuti per una soluzione! grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
fai in cosi modo da bruciare il modem,dopo gli chiami dicendoli che il modem non va più,quando arriva il tecnico forse ti risolverà la situazione
ok....a parte di scherzi,di solito quando ho avuto una problema mi mandavano un tecnico,ora forse devi essere più "imponente" con loro ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
il problema è che il led di internet è spento mentre quello ADSL è acceso
mi funziona, ma a volte proprio non ne vuol sapere mentre altre nessun problema, tipo ora! boh???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.