|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
schermo laptop come monitor vga
ho visto che ci sono degli adattatori che consentono di convertire schermi di notebook in schermi VGA da attaccare a qualsiasi computer
ma se ho capito bene ogni adattatore è limitato al singolo tipo di schermo, non ce ne è uno universale, quindi si rischia di spendere quei 20-30€ e poi si rompe lo schermo e l'adattatore praticamente bisogna buttarlo... possibile che non esista il modo di connettere direttamente il display a una porta vga o dvi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
purtroppo la vedo dura
sti maledetti lo fanno apposta... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse con la diffusione dei monitor led si potrà risparmiare sui controller delle lampade fluorescenti e fare una schedina quasi universale... aspettiamo un po
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
E' sempre dura combattere per uno standard universale, alla fine fa comodo solo al cliente, ma non al produttore... Ovviamente il produttore X non ha interessi a fare un sistema universale per connettere il monitor del laptop |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo certo, i produttori no di sicuro, mi riferivo a ditte esterne, ora devono fare controller specifici sia per il pannello che per la retroilluminazione, quando tutti i pannelli saranno a led spero si possa unificare almeno la retroilluminazione e trovare controller più economici
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.