|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Installare aggiornamenti Win7....Help!
Avrei bisogno di un piccolo consiglio.
Sul mio portatile con Seven home premium 64bit, non figura installata nessuna NET-Framework per cui non saprei come regolarmi con gli aggiornamenti che vengono rilasciati da Microsoft. Infatti mi ritrovo con ben 3 diversi aggiornamenti inerenti NET-Framework 3.5 e precisamente: - KB2656372 pubblicato il 10/4/2012 (411kb) - KB2604114 pubblicato il 8/5/2012 (23.8Mb) - KB2656410 pubblicato il 8/5/2012 (7.5Mb) li devo necessariamente installare o magari posso ignorarli dal momento che nel sistema non figura nessun NET-Framework??..... e in caso affermativo, servono tutti o può bastare soltanto quello piu recente? Come avrete capito sono piuttosto confuso sul da farsi, pertanto se qualcuno vorrà consigliarmi mi farebbe una grande cortesia. Grazie. Roberto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Maaa..... allora perchè nell'elenco delle applicazioni installate (installazione applicazioni)
non vedo nessun NET-Framework???.... esiste forse qualche altro modo per accertarsene? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
C:\Windows\Microsoft.NET\Framework poi scaricarla comunque dal sito http://msdn.microsoft.com/netframework/ Spero di esserti stato di aiuto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.