|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Python] Come faccio ad eseguire uno script python?
Ciao,
Come faccio ad eseguire uno script python su un host? Il mio servizio di hosting fa uso del pannello "Parallels Plesk Pannel" e la voce di menu "Terminal SSH" non è attiva perché a quanto pare "il terminale SSH non è installato". Ad ogni modo, se vado nelle impostazioni hosting tra i servizi posso attivare il supporto Python.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ma nessuno mi sa rispondere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il problema è capire come funziona il pannello che ti mette a disposizione QUELL'host.
Si capisce che il supporto a Python è stato abilitato, ma... cosa? Per apache ci sono mod_python (ormai deprecato e non più sviluppato) e mod_wsgi (il nuovo modulo); sono due cose diverse che si configurano e usano in maniera diversa. Quale dei due è abilitato? Esistono altre opzioni / finestre, per quel pannello, che consentono di configurare i dettagli di questi moduli?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.