|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Benevento
|
[vendo][AV] E8600 + asus maximus II + hd4890 +agb ddr2
Vendo le seguenti mobo cpu ram + vga :
- Asus Maximus II formula - Intel core 2 Duo E8600 @3.33 ghz - Corsair dominator pc2-6400 2gb x2 - Sapphire Radeon 4890 Il tutto perfettamente funzionante ed in ottimo stato. *edit* ho ancora le scatole della mobo e della vga , con manualistica e cd . Mancano le confezioni della ram e della cpu ( per altro montata sulla mobo ) 200 eur per il blocco. Spedizione possibilmente in pacco celere j3 e pagamento su poste pay. Regole: Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Coda max 12ore Il primo che conferma ha la priorità sulla coda Priorità a chi prende tutto in blocco. No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Piccole semplici regole per il quieto vivere ***NB ![]() -----Coda attuale : danyrace ( che accetta l'offerta così come' ) strabaffo84
47 ] Up the Iron [ 47 Ultima modifica di John Cromwell : 02-06-2012 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
ha scatole ed accessori dei componenti? accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Non ho capito se smembri. Quanto per la vga?
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
anche io coda blocco...aspetto tue info...pagamento poste pay...ciao
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il primo post per quanto riguarda le confezioni .
Non smembro per il momento. Non ho account paypal al momento. Se non è un grosso problema vorrei continuare ad utillizzare il metodo postepay , come ho fatto nelle mie precedenti transazioni (acquisti e vendite varie) .
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
perchè sono passato in seconda posizione? ho capito che chi conferma prima il bundle ha priorità ma ti avevo chiesto qualche foto ma dopo avrei confermato l'acquisto. me le puoi mandare all'indirizzo email che ti ho dato? fammi sapere
grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
pagamento effettuato come da accordi....fammi sapere quando spedisci...ciao e buona domenica...
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo la vendita avvenuta a danyrace .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.