|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
in nome della banalità " Consigli acquisto smartphone"
Allora la mia situazione è la seguente , attualmente ho un iphone 3g e vorrei cambiare telefono per varie ragioni. Non sono uno smanettone di telefoni ma diciamo che non mi ci sono nemmeno mai messo non avendo mai avuto un contratto telefonico con internet compresa...quindi potrei diventarlo. Lo utilizzerei principalmente per fare foto e vedere film, queste sono le cose più importanti diciamo, il "problema" è il budget, posso utilizzare dei punti accumulati con una carta di credito di conseguenza volendo potrei avere qualsiasi telefono questo però mi porta a indecisioni di carattere etico sul fatto "ma posso io girare con un telefono da 700 euro in tasca? " "dovrei forse spendere questi punti american express per fare un viaggio?"..... Lavoro con i cavalli quindi il telefono non mi serve per lavoro e in quanto a dimensioni me ne servirebbe uno non eccessivamente grande dato che cammino tutto il giorno e insomma sto più comodo con un telefono più compatto ecco. Allora io ho visionato i seguenti modelli S2, S3 , Xperia P : la scelta più logica mi sembra l'S2 essendo molto popolare ben collaudato e non troppo caro, il problema è che mi scoccia comprare un modello "vecchio"
ma non so quanto convenga l'S3 essendo questo molto grande per i miei gusti e molto costoso (problema etico) certo però sarebbe un "gingillo" divertente quad core comandi vocali e tutte le varie menate, l'xperia p è quello che mi attrae di più diciamo però sono scettico sui sony per scarsa popolarità e perchè ho letto varie lamentele...adesso smetto altrimenti nessuno leggerà il post spaventato dalla lunghezza... a ovviamente deve essere android. Attendo con ansia i consigli degli esperti e mi scuso per il lungo post ma spero di trovare in voi buoni compagni di pippe mentali. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Guarda purtroppo le voci sono una brutta malattia x tutti i brand, troverai sempre qualcuno ke ne parla male e qualcuno ke ne parla bene...è tutto troppo soggettivo, io da utilizzatore sony ti posso dire che con il mio xperia neo nn ho ancora avuto problemi e anzi secondo me hanno creato una bella linea di smartphone..quindi buona scelta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, così a prima botta ti consiglierei di prendere un bel iPhone 4S, ma visto che vuoi necessariamente un android non posso che consigliarti il samsung galaxy S3. Tuttavia, dal momento che un terminale del genere è sprecato senza connessione internet ti consiglierei di utilizzare i punti della carta per un bel viaggetto e prendere il telefono con un abbonamento della tre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.