|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aiuto! Non funziona più la wireless
Buongiorno a tutti, vi espongo il problema:
Da qualche giorno utilizzo via wireless la connessione internet del vicino del piano di sotto che ha fastweb. Ieri è scomparsa la rete e ho ipotizzato che si fosse spento il router in qualche modo; stamattina è ricomparsa ma non riesco più a collegarmi con entrambi i pc come ho sempre fatto (uno fisso e uno portatile), o meglio si connettono entrambi alla rete ma solo uno ha l'accesso a internet (l'altro alterna di stato tra identificazione in corso e nessun accesso alla rete). Da cosa può dipendere? E' possibile che il router assegni lo stesso ip ad entrambi i miei pc e per questo non riesca a navigare con entrambi? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusa dove sarebbe l'illegalità? Mica ho chiesto come crackare una rete protetta....
Utilizzo la rete del vicino che ne è non solo consapevole ma mi ah dato di persona la chiave di protezione.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' arrivato il vendicatore della legalità....
Ma prima di parlare pensi a quello che scrivi o no? Prima di offendere puoi pure andare a fare +1 su tuo post count in qualche altro thread.... Gradirei fosse un moderatore a correggere i miei sbagli, non certo tu.... Le domande sono esattamente pertinenti al regolamento, oltre che al contratto adsl, in quanto il mio "appartamento" è considerata mansarda dell'appartamento sottostante e non è possibile FISICAMENTE usufruire di linea telefonica indipendente, ma devo usare quella del piano terra. Per questo è stato installato appositamente un router wireless in maniera che possa essere collegato.... Contento? O chiamo il catasto e ti faccio avere le piante? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.