|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CE +sp Ipad 1 64Gb 3g
Come da titolo vendo in blocco:
Ipad 1 64Gb 3g acquistato il giorno del lancio in Italia (maggio 2010) con scontrino e imballi. Tenuto in modo maniacale, sempre in custodia e con pellicola protettiva dal primo giorno. Custodia Apple per Ipad uno di colore nero un po' rovinata Custodia in Pelle molto bella a sacchetto (non la ho con me ma in un'altra casa quindi non so dirvi la marca e il modello) Custodia in silicone Custodia in pelle nera Moleskine con blocco annesso (molto bella e pagata 79 euro) Vendo il blocco e non smembro. Prezzo 310 + spedizione Precedenza a chi acquista al mio prezzo e allo scambio a mano. In vendita ovunque Preferisco vendere ma scambio con Galaxy note piu piccola differenza
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
manderesti foto a kile88@hotmail.it? sia del dispositivo che degli accessori...sono interessato
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.